Bionda 44 anni cerca uomo

Ciao, sono di Bologna e ho appena compiuto 44 anni.

Sono libera dall’estate scorsa, quando ho lasciato il mio noiosissimo marito: dopo tanti anni passati insieme mi sono stufata della solita e monotona vita che mi proponeva.
bionda-40Lui, rappresentante di commercio, pensava sempre e solo al lavoro e stava tutta la settimana in giro per l’Italia; io passavo le mie giornate da sola, chiusa in casa a guardare la televisione.

Quando arrivava il fine settimana io speravo di riuscire a divertirmi, ma lui mi diceva sempre che era stanco e che si doveva riposare, perché i suoi clienti lo avevano fatto stressare.
Per cui, alla fine, si faceva anche poco sesso, e male oltretutto!
Io mi stavo deprimendo e quindi, consigliata dalla mia migliore amica, ho deciso di lasciarlo e ci siamo separati senza troppi drammi.

Per fortuna non ho problemi economici e mi sono subito comprata una bella e confortevole casa in pieno centro, qui a Bologna.

Adesso esco regolarmente tutti i giorni e mi godo in pieno la città.

Purtroppo, avendo fatto per tanti anni una vita da ‘reclusa’, non ho praticamente amici, solo qualche vecchia conoscenza: sono comunque solo donne, che sono già accoppiate e che hanno già la loro vita piena di impegni.
Sinceramente vorrei fare qualche nuova conoscenza anche maschile, parlo di meravigliosi incontri erotici perché ho anche bisogno di sesso.
Non vorrei sembrare volgare o, peggio ancora, una povera ninfomane, per cui ho pensato tanto prima di scrivere questo annuncio: però credo che bisogna anche essere onesti, per cui non credo ci sia affatto nulla di male se, a 44 anni sono in cerca di uomo, desidero essere ‘presa’ da un uomo che sappia farmi sentire non solo semplicemente ‘desiderata’, ma che sia in grado anche di trattarmi da ‘femmina’.
Insomma, ho voglia di godere per riprendermi tutte quelle soddisfazioni che con mio marito avevo ormai smarrito.

Chiarisco comunque che non amo la volgarità fine a se stessa e che mi piace invece essere corteggiata con cura ed attenzione, però desidererei uomini decisi e sicuri del fatto loro.

Soprattutto non voglio maschi noiosi (come mio marito) o petulanti.
Sono alta 1,70, occhi chiari e sono bionda, bionda naturale per la precisione: sono molto fiera dei miei capelli, tutti me li ammirano e qualcuno me li invidia addirittura.
Sono laureata, ma mi piacciono molto le persone semplici e dirette: vorrei essere coinvolta in qualche gioco davvero fantasioso ed intrigante, che mi appassioni e che mi faccia, perché no, anche perdere un po’ il controllo.

Nel sesso sono stata per tanto tempo, e per colpa di mio marito, molto tradizionalista; ora invece vorrei tentare qualcosa di nuovo: ci sono tante ‘cose’ che non ho mai sperimentato e che, se invogliata a dovere, vorrei invece provare.
Sono disposta anche ad ospitare, ma voglio solo uomini puliti ed educati. Se siete noiosi e pensate sempre al lavoro non cercatemi; se volete divertirvi, e farmi divertire, sono qui che vi aspetto impaziente…

by

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *