Selfie e nudo: autoscatti erotici per farsi conoscere

Quanto è facile trovare veri selfie hot sui siti di incontri? Ecco la nostra proposta con gli autoscatti più piccanti del web.

selfie-piccantiOra il selfie è nudo. Se questa nuova parolina anglosassone ha tanto successo lo si deve anche ai vip, che dell’autoscatto (ecco cosa significa selfie) hanno preferito molto spesso la versione più hot.
Qualche esempio? Nell’ultimo anno hanno fatto notizia in Italia i selfie piccanti di Chiara Iezzi, Naike Rivelli, Alessia Marcuzzi o anche Maddalena Corvaglia.

Basta uno smartphone per condividere i propri scatti hot su Twitter o Instagram, e le star non hanno resistito. Ma dove si trovano le foto di selfie piccanti ed amatoriali? Dove trovare vere gallery di nudo selfie realizzate da ragazze calde e disinibite?

Selfie piccanti ed incontri

Gli autoscatti di nudo oggi sono molto diffusi anche sui siti di incontri. Se alcuni siti di dating preferiscono oscurarli, è facile però trovare foto di vedo/non vedo e ricevere, dopo pochi contatti con la persona, scatti molto più intimi e piccanti.

Il nostro sito che mostrano i lati più trasgressivi di avvenenti ragazze. Isola del Peccato raccoglie infatti annunci autentici al 100%, genuini e spudorati, ma spesso per ricevere un selfie xxx nella casella di posta bisogna guadagnarselo.

Alle ragazze diciamo di andarci caute: un giorno potrebbero pentirsi dei loro scatti piccanti. Meglio giocare con foto ammicanti e trasparenze, sensualità e lembi di pelle nuda, lasciando i nudi integrali soltanto a chi veramente se li merita.

E credetemi, può essere davvero eccitante essere i prescelti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *