Come fare un massaggio sexy con un dildo anale

Il dildo anale è un sex toys dalla particolare capacità di procurare piacere e godimento, soprattutto se utilizzato in maniera da preparare il corpo a riceverlo. Quando si è alle prime esperienze con questa intrigante pratica sessuale, l’idea di condurre ad uno stato di relax fisico il partner, può essere un ottimo metodo per garantirgli piacere. Un massaggio sexy fatto proprio con un anal dildo, potrebbe rappresentare un’idea quindi eccellente.

Accendere il desiderio con il massaggio

Quando si pratica sesso anale, il primo passo da compiere è senza dubbio quello del rilassamento corporeo del partner che deve riceverlo per la prima volta. In realtà, anche nelle situazioni successive sarà sempre necessario un certo grado di fiducia e relax, ma con l’andare del tempo e praticandolo regolarmente, queste accortezze potrebbero anche essere più brevi.

Un anal dildo si predispone bene ad un massaggio sexy, perché permette di ottenere due risultati contemporaneamente: aumentare il livello di eccitazione del partner già alla sola idea di un’esperienza così trasgressiva e aiutare il corpo a sciogliere tutte le tensioni in maniera dolce, lenta, ma soprattutto adeguata. Basterà lubrificare bene il fallo anale e il corpo, concentrandosi soprattutto sulla zona interessata, dopo aver allentato le rigidità prima su schiena, cosce, piedi e lombi.massaggio anale

Come utilizzare i dildo anali

Sul corpo disteso il dildo anale scivolerà fino a raggiungere la piega delle natiche dove si potrà iniziare a circoscrivere i glutei, passando delicatamente la punta del fallo fino a restringere l’area e raggiungere così la piega centrale. Si farà in modo da far passare l’anal dildo perfettamente lubrificato nella piega glutea, soffermandosi con pazienza e leggerezza sullo sfintere anale.

La pressione che bisognerà esercitare dovrà essere decisa ma controllata, in modo da permettere all’anello anale di iniziare a dilatarsi senza traumi. Alternando le carezze di un tocco leggero ad una piccola spinta sull’ano fatta con il dildo, si assisterà al naturale schiudersi dello stesso, che inizierà a slargarsi e ad accettare l’ingresso del fallo anale ben lubrificato. Non appena l’ano avrà ceduto, il dildo dovrà essere introdotto dentro e fuori con molta lentezza, in modo da dare il tempo al corpo di abituarsi a questo nuovo stimolante massaggio sessuale.

Dildo doppio per un massaggio anale indimenticabile

Una volta iniziato a sperimentare il piacere del sesso anale, sarà una vera scoperta provare anche l’intensa sensazione di una penetrazione contemporanea di ano e vagina con il dildo doppio.

Trattandosi di un sex toys appositamente realizzato per questo scopo, il massaggio sexy potrà incentrarsi anche sulla stimolazione di entrambe le zone erogene con l’aiuto della lingua, capace di accentuare erotismo ed eccitazione e di lubrificare allo stesso tempo l’area.

Anche nell’utilizzo di un doppio dildo sarà fondamentale agire lentamente e con molta calma, mettendo a proprio agio la compagna con un rilassante massaggio corporeo iniziale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *